3a43a2fb81 Lucas (Nick Nolte) ottiene la libertà condizionale dopo 5 anni di carcere per rapina a mano armata. Prende un passaggio dal detective Duggan (James Earl Jones) e dal suo socio Tener (Alan Ruck) alla banca per aprire un account. Improvvisamente, il ladro incompetente Ned Perry (Martin Short) si precipita dentro. Prende Lucas in ostaggio ma tutti pensano che Lucas sia il ladro. Ned sta lottando per ottenere i soldi per il trattamento medico di sua figlia Meg. Ha avuto un esaurimento nervoso dopo la morte di sua moglie e da allora non ha più detto una parola. <br/> <br/> La barzelletta iniziale è una rabbiosa, arrabbiata Nolte che continua a picchiare su Short. Può essere divertente per un po ', ma anche questo non dura. Il film cerca di conquistare i nostri cuori con una ragazza carina. Non ho niente da dire. Il film sta cercando davvero di strappare quelle corde del cuore. La strana coppia viene separata per lunghi tratti. Non sono così divertenti nemmeno quando sono insieme. Questi due con una bambina hanno quel tocco comico anni '80 ma non riesce a trasmettere molta commedia. Questo è il genere di film degli anni '80 che Hollywood non sembra più realizzare. Senza pretese, low key e affascinante senza un budget elevato o una trama labirintica, racconta semplicemente una storia semplice e poi finisce. <br/> <br/> Oggi i film a basso budget devono avere un gancio, che in genere significa che sono estremamente artistici film horror casuali o semplici, non ci sono molti piccoli gesti per famiglie. Il marketing e la mancanza di opportunità di promozione incrociata non lo permetterebbero. <br/> <br/> Questo è un peccato, dato che Three Fugitives è il tipo di film che puoi sederti davanti alla TV e uccidi 100 minuti senza che nessuno nella stanza guaini inutilmente. Nick Nolte interpreta Lucas, che viene rilasciato dalla prigione dopo una condanna a 5 anni guadagnata trattenendo 14 banche. (E 'stato incredibile vedere quanto è bello Nolte, ma è ancora burbero e malato ma in realtà è davvero in forma, qualcosa che non poteva dire per niente dai primi anni '90.) Ora Lucas afferma che sta andando dritto, qualcosa che il suo agente di arresto (interpretato da James Earl Jones) Grave dubbi.Quando Darth Vader blocca Lucas mentre lascia la prigione per dirgli "Ti ho tenuto d'occhio", Lucas chiede un passaggio alla banca locale in modo che possa rubarlo, ed è qui che inizia il divertimento … Dopo essere entrati la banca per aprire un nuovo account, Lucas viene involontariamente invischiato in una rapina perpetrata dall'incapace Ned, interpretato da Martin Short, (che in questi giorni mi fa venire le lacrime ma che si adatta qui, poiché il suo personaggio è richiesto dalla trama per essere patetico e fastidioso, qualcosa che è in vanga). <br/> <br/> Ned alla fine si fa grande e porta Lucas in ostaggio per qualche motivo, anche se a 6 piedi in più e con un buon 50kg più pesante di Ned, potrebbe farlo scattare come un ramoscello. I poliziotti, pensando che Lucas abbia davvero alzato la banca, gli hanno detto di arrendersi e lui urla che non ha niente a che fare con esso, una pistola si spegne accidentalmente, Lucas viene colpito a una gamba e via. (Quelli della polizia e dei ladri parlano per scappare.) Inizialmente Lucas prova alla prima occasione per trasformare Ned al negozio di poliziotti locale per assolvere il proprio senso di colpa e chiarire il suo nome, si rende presto conto che Ned non ha intenzione di darsi su, ma la mancanza di sangue causata dal proiettile nella sua gamba rimuove un po 'il suo alzarsi e andare, così Ned lo porta da un veterinario per il trattamento. <br/> <br/> Inserisci il motivo della rapina e del desiderio di Ned rimanere liberi: Meg 6 anni. <br/> <br/> Meg è la figlia di Ned, che non parla da anni dalla morte improvvisa di sua madre. Ned è disoccupato e ha tentato di resistere per rimanere a galla in modo che Meg non abbia bisogno di andare a casa o in una struttura per bisogni speciali, e il suo desiderio di prendersi cura di lei è evidente. <br/> <br/> Inizialmente Lucas vuole niente a che fare con Meg e dà a Ned l'indirizzo di un tizio che può forgiargli dei fogli in modo che possa almeno saltare la città in sicurezza. <br/> <br/> Senza entrare nei dettagli o nella zona di Spoiler-iffic, i tre fuggiaschi della band del titolo insieme attraverso i vari impedimenti e insidie che li assediano per attraversare il confine con il Canada, con i poliziotti in pugno per tutto il tempo. <br/> <br/> Questa è una cosa molto leggera e fantasiosa, e gran parte del divertimento deriva dall'osservare Lucas brutalizzare Ned in modo offensivo, come se lo facesse sempre (e probabilmente lo farà). <br/> <br/> La seconda metà del film è Correre. Fuga. Correre. Fuga, con sempre più improbabili mancamenti ravvicinati ogni volta, il tutto avvolto in un arco ordinato con un finale di un film anni '80. <br/> <br/> Questo non significa che il film non sia divertente, è un pezzo lanuginoso che non sembra mai datato nonostante sia sui 20 anni, e mentre non scala mai grandi altezze rimane divertente dappertutto. <br/> <br/> Se non altro prova che se provi ad intrattenerti non devi mirare alla grandezza per raggiungere, per qualche motivo, ha dato una carriera a Robbie Williams. <br/> <br/> Voto finale: 7/10. Non lo descriveresti senza fiato agli amici il giorno dopo, ma mentre è in esecuzione ti divertirai. <br/> <br/> Se ti è piaciuta questa recensione (o anche se non l'hai fatto) dai un'occhiata a oneguyrambling.com Ho visto questo film qualche tempo fa, e non è stato il migliore che abbia mai visto, ma è stata la discesa. Martin Short è stato divertente, soprattutto quando ha dovuto vestirsi da donna incinta e la sua commedia slapstick durante il ballo. L'unica cosa che si frappone è quella ragazzina, che ha reso più un dramma che una commedia. In ogni caso il cast è fantastico, James Earl Jones, Alan Ruck, Kenneth MacMillan (Cat's Eye, Armed and Dangerous), Bruce McGill (Animal House, My Cousis Vinny) e attenzione a Larry Miller (Pretty Woman, Nutty Professer) in piccolo ruolo di ufficiale di polizia. Tutto sommato è un film piuttosto buono, ma non male. 6 su 10 Questa è una commedia in stile anni '80 con forti dosi di schmaltz. La trama ruota intorno a Lucas (Nick Nolte) che è stato rilasciato dopo 5 anni di carcere per rapina in banca armata. Nel suo primo giorno di rilascio, viene preso in ostaggio da Perry (Martin Short), che cerca di rapinare una banca per continuare a prendersi cura della sua figlia malata Meg. L'abbiamo visto molte volte in passato, Perry è completamente inetto, sapendo solo che deve prendersi cura di sua figlia, Lucas è il duro ex detenuto con il cuore d'oro, oh, puoi quasi immaginare l'ilarità compagna di amico che verrà . <br/> <br/> Sfortunatamente, questo film utilizza completamente uno dei grandi attori comici americani in Martin Short. Queste scene che ruotano attorno a lui si limitano a trascinare, e finisci per desiderare che Nolte ritorni allo schermo. Le scene più toccanti ruotano intorno al rapporto formato tra Lucas e Meg. Entrambe queste sono fantastiche in queste scene, ed è ciò che ti porta al desiderio del film di vedere come si svolge. <br/> <br/> I tre fuggitivi è un piccolo film divertente che non ti annoierà , vale la pena guardarlo se lo vedi in TV. Non mi preoccuperei di uscire da voi per vederlo però. <br/> <br/> Tutto sommato 6 su 10 Dio mio. Non è la cosa più carina che tu abbia mai visto? Meg è la sola ragione per cui qualcuno possa godersi il film - e Alan Ruck arriva secondo. Scommetto che afferrerai un fazzoletto di carta e inizierai a piangere quando lei dice: & quot; Non andare. & Quot; Sono sicuro di averlo quasi fatto. Mi è piaciuto. Periodo. E ho riso. La mia scena preferita è dove il medico deve spiegare cosa è successo, sai, alla stazione di polizia. Mi ha fatto sorridere tanto quanto Tener (Alan Ruck) e Dugan (James Earl Jones) hanno fatto in quel momento. <br/> <br/> E infine, qualcuno capisce la fine? Io non. Immagino che questo sia un mistero, forse rivelando un seguito? Bene, se senti che non c'è niente da fare che sederti sul tuo divano e fissare le pareti, fai un salto in & quot; Three Fugitives & quot; e goditi uno di quei pochi momenti di risate e pianti.
ternosity Admin replied
350 weeks ago