3a43a2fb81 Ora è il momento di sentirsi piuttosto stanchi di pilotare persone, persone che corrono sull'acqua e persone che abbattono 3.000 (!) Nemici in una battaglia. Forse non capendo questa cultura, sei ancora piuttosto annoiato ora. I colori, la bella foto e così via, oh sì, lo trovi in & quot; Ying xiong & quot; troppo, ma ci vuole altro per fare un buon film. <br/> <br/> La storia dei tre assassini che cercano di uccidere il re di Qin è raccontata in modo veloce. Le acrobazie e altri effetti, beh hai computer al giorno d'oggi. È troppo violento morire in abiti bianchi senza una goccia di sangue. Non è drammaticità, sono solo foto che formano un movimento. Hero non è un solito film di kungfu sulla vendetta personale e così via. Dovrebbe essere meglio chiamato il nome originale del genere cinese & quot; Wu Xia & quot ;, in cui Wu significa Marziale e Xia significa cavalleria. <br/> <br/> L'obiettivo finale di Xia non è il miglior Kungfu o la vendetta, ma la giustizia , onore e sacrificio, riguardo al fare la cosa giusta per il bene superiore. & quot; Per il paese, Per le persone & quot; è sempre stato quello che la parola & quot; Xia & quot; è circa. <br/> <br/> Hero ha portato il genere ad un livello completamente nuovo, spero che più film di WuXia siano fatti come Hero. per essere più su XIAship, non solo combattimenti senza fine. Il combattimento è inferiore, XIAship è superiore. <br/> <br/> Dò 10/10. È rivoluzionario. Complimenti a Zhang Yimou. Il negozio di video indie locale ha un post proprio accanto a questo film. Dice & quot; Se non sai cosa noleggiare stasera, questo è quello che devi ottenere. <br/> <br/> Sono così giusti. <br/> <br/> Hero (Ying Xiong ) è il film più visivamente sorprendente che abbia mai visto. Avevo preso in considerazione i film di Luc Besson e & quot; Kundun & quot; di Martin Scorsese per essere incredibilmente bella, ma Yimou Zhang ha preso il primo posto per me. <br/> <br/> Le altre recensioni che hanno elogiato questo film hanno chiaramente dimostrato quanto fossero fantastiche le immagini, gli effetti e le sequenze di combattimento coreografate. Volevo semplicemente aggiungere i miei due centesimi nel dire che questo film, la sua cinematografia mi perseguiterà per giorni. Non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo come una riedizione questa estate. La maggior parte dei film asiatici sono fatti con tutte le immagini e le opere d'arte, che in un certo senso possono raccontare una storia. Ma ciò che rende questo film così straordinario è il fatto che non solo racconta la storia attraverso semplici immagini, ma lo racconta anche con una trama e un dialogo solidi. Mi ci sono volute più volte per vedere questo film nel giro di pochi anni per capirlo appieno. E ora, con una conclusione a questo proposito, il film è affascinante con i suoi due aspetti principali: la creazione di film e la trama. <br/> <br/> Il film: ha una qualità cinematografica bella e inquietante che lega con il precedente & quot; Couching Tiger, Hidden Dragon. & quot; Che si tratti delle sequenze d'azione con intaglio superiore, come "il duello nelle foglie autunnali", con forti simbolismi di sangue, morte e caduta, che si esprime attraverso le varie sfumature di vermiglio, scarlatto e cremisi e & quot ; la lotta sul lago turchese ", che mostra le emozioni di odio, amore, misericordia e dolore. Oltre alle fenomenali sequenze d'azione, il set-production e il costumista sono stati incredibili da guardare, regalandomi ricordi delle opere del compianto Akira Kurosawa. Il regista Yimou Zhang è semplicemente geniale con opere d'arte orientali. <br/> <br/> La trama: Invece di avere una storia di una manciata di guerrieri che combattono contro un tiranno, che le anteprime hanno portato a credere, si tratta di come pochi gli individui possono cambiare il cuore di un uomo che può trasformare un paese versato di sangue in una nazione solida, piuttosto che subire il brutale caos di una guerra totale. In un certo senso, il film può essere visto come una propaganda contro la guerra, o anche un po 'sul fattore idealistico. Nondimeno, la morale della pace sulla violenza crea un mondo migliore. <br/> <br/> **** di **** Questo film è destinato ad essere paragonato a Crouching Tiger, Hidden Dragon. Puoi dirlo leggendo gli altri commenti. Il suo stile visivo è simile. Tuttavia & quot; Eroe & quot; lo fa ancora di più con una sorprendente tavolozza di colori che non è lì solo per le immagini, serve come metafora dell'umore e degli eventi di ogni scena. La cinematografia è sbalorditiva, molto al di là di qualsiasi cosa Hollywood abbia mai prodotto.La mia sincera opinione è che questo film nani praticamente QUALSIASI produzione hollywoodiana che sia mai stata, ed è con grande gioia che mi rendo conto che da qualche parte nel mondo la gente sta ancora facendo buoni film, e non soldi veri e propri. /> <br/> Riconosco che molte persone sentono che la trama è debole e che il messaggio è cattivo - che è una propaganda pro-imperiale. Questo mi rattrista. Bisogna avere una comprensione delle profonde scuole filosofiche e spirituali che sono in realtà i veri protagonisti di questo film. Il film dell'eroe e degli assassini non è altro che una sottotrama. Sono solo un po 'familiare con il taoismo, che sono sicuro sia ben rappresentato in questo film, ma quello che ho letto è il Buddhadharma. Sono un buddista e questo film mi ha colpito a così tanti livelli da lasciarmi intimorito. <br/> <br/> Essenzialmente questo film è un capolavoro epico e gli insegnamenti del Buddha messi insieme. Rappresenta una comprensione della vita che ci è molto estranea in Occidente. Il suo messaggio è che la sofferenza di uno ("Io") è insignificante per la sofferenza dei molti e che l'unica cosa con il potenziale di conquistare l'eterna minaccia del male è la pratica della compassione universale. Il film (in particolare il personaggio & quot; Broken Sword & quot;) descrive l'assenza di ego e che amando il tuo nemico, diventa tuo amico. È vero, le persone potrebbero pensare che l'effettiva conclusione del film possa invalidare questa nozione, ma poi devi guardare più a fondo. Per me questo messaggio disinteressato è Verità e lotto ogni giorno per superare l'ignoranza che questo film attacca. <br/> <br/> Tuttavia, posso capire quante persone considerino questa nozione offensiva e la considerino immorale. Dopo tutto, siamo esseri umani e siamo tutti vittime dell'estrema ignoranza e follia delle nostre menti. Uno deve solo accendere la televisione per vedere questo - noi viviamo davvero in un'età buia. <br/> <br/> Questo film, visto nel giusto stato d'animo, ha la capacità di aprire il tuo cuore e ispirarti . A un livello più superficiale, sono solo un dannatamente buoni 90 minuti. Non lasciarti passare.
ternosity Admin replied
350 weeks ago