ternosity Admin replied

350 weeks ago

Highlander: Endgame

Show Spoiler

3a43a2fb81 Potrei giurare che ho scritto una recensione per questo film. Oh bene … lo aggiornerei comunque. Originariamente ha dato questo a 9, ora è un 7. L'ho affittato più di un anno fa. Ora lo possiedo. Qualcuno dice che questo è fondamentalmente una versione cinematografica dello show televisivo. Non lo vedo in questo modo. Vero .. perché Chris ha detto sì a questo film è molto al di là di me. (denaro) <br/> <br/> (spoiler) (e un po 'confuso) <br/> <br/> Questo film sarebbe stato abbastanza buono se i primi tre film non esistessero. Presumo che qualche idiota a Disney non sapesse nulla dei primi tre film. Per certi versi questo è molto peggio di Highlander 2. (versione rinnegata … non guardare la Quickening) I creatori di H4 semplicemente non seguivano la storia. Sarebbe come se Clark avesse intenzione di sposare Lois. (Aspetta un attimo. Ci hanno provato. Ha ucciso lo spettacolo.) Hai sentito degli errori nei film. Cose che scompaiono e riappaiono. Bene, questo film è una catastrofe. Alla fine del primo Highlander, Connor aveva vinto il premio. Highlander 2 lo portò via. Highlander 3 potrebbe aver preso prima del primo. Highlander 4 ignora tutto. Fondamentalmente quello che sembra fare H4 è iniziare cose prima di Higlander 1. Ma aspettate hanno ucciso Rachel. Ma lei è viva nel primo film. <br/> <br/> Poi hanno cercato di spiegare perché esistono gli immortali. Un tentativo totalmente fallito. Come possiamo scioccare le persone diventando immortali? Pensavo che Conner fosse nato in questo modo. Sean Connery non ha spiegato una cosa allora. <br/> <br/> Alla fine, mi piace il film come interpretazione della serie. Penso che se ne fanno un altro dovrebbe essere come l'H2. Alleva Conner dai morti. Questa volta piena di speranza. Non questo intorpidimento senza speranza. E chi ha fatto il trucco in questo film. In qualche modo Conner sta invecchiando e Duncan sta legando una fascia alla sua gamba per fermare l'emorragia. WTF !!! gli immortali non hanno bisogno di preoccuparsi di sanguinamento. Dopo che Chris e Sean sono stati colpiti in poltiglia in H2, devono preoccuparsi del sangue ??? In qualche modo puoi confrontare questo film con Star Trek: Generations. Hanno mescolato due spettacoli televisivi e ucciso un dio. (Kirk) Fortunatamente, Shatner ha sollevato il kirk dai morti nei suoi libri. :) Sfortunatamente Rick Berman è un ___ e vuole controllare la ST ai suoi fini. <br/> <br/> Ora puoi svenire. Ho dato un 7/10. Perché è solo una base di interpretazione. Tuttavia, non rimane fedele alla serie. (1/10) Qualità: 9/10 Intrattenimento 5/10 Replayable: 1/10
Ho visto Highlander3 dalla tv un paio di settimane fa e ho pensato che fosse un ottimo film ed ero molto ansioso di vedere il sequel che ha ottenuto recensioni migliori dalla maggior parte dei revisori rispetto al prequel. <br/> <br/> Dal dall'inizio alla fine l'unico pensiero che ti passa per la testa è & quot; uhhh .. cos'è questo? wow, bel combattimento con le spade … bella ragazza … un po 'di buon combattimento con le spade … highlander che dice "ci può essere solo uno" e poi di nuovo un po' di lotta con la spada … il film è finito … uuuuuhh, che diamine era su & quot ;. <br/> <br/> Ho visto questo film solo una volta, e almeno dopo la prima visione non ho visto nessuna storia … btw, metà del film è pieno di & quot; flashback & quot; dall'età di 1500-1700 e ho trovato che molto confuso. La prima volta che ho visto The Matrix ho ottenuto la trama molto bene, ma da questo film non ne ho visto affatto. <br/> <br/> Solo a causa della recitazione media e della produzione decente io do questo punteggio 2 / 10. La storia è la più schifosa che abbia mai visto ….
Endgame è un po 'diverso per gli altri film. Un po 'surreale e cupo. Una storia sulle scelte difficili. Non sono sicuro che un fan non highlander otterrà qualcosa da questo. Le scene di combattimento sono lampeggianti quindi sullo show televisivo e sono divertenti da guardare. Se sei un fan, vai a vederlo.
Questo è il mio film di Highlander preferito dall'originale. Affrontalo. Christopher Lambert sta diventando vecchio per interpretare un immortale. E Duncan. Beh, mi piace la serie. Ma mi piacciono anche i film. I combattimenti in questo film sono stati meglio coreografati rispetto ai film precedenti. Do il film a 7/10. Penso che i film di Highlander siano arrivati ​​fino alla fine. Altrimenti. Spero che i produttori tirino fuori qualcosa da un cappello e facciano tornare Sean Connery e Christopher Lambert. Forse dopo che Duncan ha vinto il premio?
*** CONTIENE SPOILER PER TUTTI I FILM HIGHLANDER & amp; SERIE T.V !!! *** Ecco qui una volta per tutte l'intera spiegazione del numero di continuità dei film degli Highlander. Connor Macleod Born è nato nel 1518 nel villaggio di Glenfinnan sulle rive del Loch Shiel. A causa dello shock di una morte violenta per mano del Kurgan, Macleod diventa Immortal. Essendo immortale in un tempo così comprensivo, è bandito dal suo villaggio per vivere in esilio. In esilio incontra il suo coniglietto Heather, la sua prima moglie. Durante questo periodo in esilio torna a casa per prendersi cura di sua madre malata.Tuttavia, un amico d'infanzia di Connor di nome Jacob Kell che è un prete non ama che Connor stia tornando a casa perché sente che Connor è il Male a causa della sua immortalità, quindi Kell decide di distruggere la fonte della sua "malvagità". bruciando Connors madre Cowan al rogo. Macleod super curvato uccide Kell e Kell's "padre-figura". Così facendo Kell Immortal. Dopo che la moglie di Connors muore, si chiede al mondo alla ricerca di risposte e finisce in Giappone sulle Montagne del Niri, nelle caverne dello stregone Nakano. Evil Immortal Kane si presenta e uccide Nakano, e prende il potere di Illusion. Tuttavia b / c Kane combattuto su Holy Ground crollò la grotta, intrappolandoli per secoli. Dopo che Connor è fuggito dal Giappone, si gira, trovando Duncan Macleod, i suoi compagni Clansmen e hanno molte avventure insieme. Negli anni '80 Macleod si occupa della raccolta e della sconfitta di The Kurgan. Poi negli anni '90 Connor & amp; Duncan fa squadra per uccidere la malvagia Quan Immortal Slan. Poi Poco dopo Kane e altri immortali malvagi fuggono dalla grotta in Giappone per trovare l'abitante degli altipiani. Per farla breve Connor uccide Kane & amp; prende il potere di Illusion. Non troppo tempo dopo questo Connor & amp; Duncan si accoppia nuovamente per distruggere Kell. Connor usa il potere di Illusion per far credere a Duncan che l'ha ucciso 2 unendo i loro poteri e amp; Duncan sconfigge Kell. Poi molto lontano nel futuro Connor diventa Immortal ancora una volta e uccide Katana. Non è facile seguire la cronologia di Connor Macleod?

When Connor MacLeod sees his old friend Rachel die in an explosion, he&#39;s had it with his immortal life and the endless pain it brings him and those he loves. He locks himself inside the Sanctuary,
Conspiracy 365 720p torrentthe Camp Cucamonga full movie in italian free download hdGathering of Heroes: Legend of the Seven Swords download moviesThe Chronicles of Narnia: The Magician\u0027s Nephew movie download in mp4I cacciatori di tesori download di film interi in hdUntitled Resident Evil Reboot movie in italian dubbed downloadShogun il giustiziere download moviesHollywood AdventuresShooter full movie in italian 720p downloaddownload Osmosis Jones
Please log in to post a reply.