ternosity Admin replied

350 weeks ago

The Covenant

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ahi, per un film con un tale potenziale, questo film ha preso un colpo da qualche parte lungo la strada. Le anteprime sembravano buone, ma sembravano indicare che questo film parlava di 4 giovani streghe che avrebbero dovuto affrontare un quinto outsider che stava arrivando per loro. Non è proprio come va. Il nostro eroe, Caleb, sta per compiere 18 anni e "Ascendere"; al suo pieno Potere, e iniziare la lunga strada verso l'autodistruzione. The Power gli consente di fare qualsiasi cosa desideri, a un prezzo. Maggiore è il potere di questi & quot; Asceso & quot; usa, più vecchio diventa, il fuoco che brucia due volte più forte brucia a metà del tempo immagino. Sebbene il motivo per cui invecchiano non è davvero spiegato bene. Da una parte il Potere diventa la loro vita, ma allo stesso tempo non si abitua, ma invecchia quando il corpo viene usato. Ad ogni modo è Caleb e i suoi tre amici, non riesco nemmeno a ricordare gli altri tre nomi di personaggi poiché sembravano esistere solo così ce ne sarebbero stati 4 per la storia. Questi & quot; Sons of Ipswitch & quot; Salirà presto, il tempo di Caleb arriva prima e questo lo rende leader del gruppo. Caleb è l'eroe, è piuttosto semplice, gli altri tre sono il "forte e muto"; amico, il & quot; silenzioso e disciplinato & quot; amico e il & quot; idiota & quot; amico. Questi tre trascorrono il film in giro e fanno apparire Caleb al confronto. L'offerta non ha altri utili input per il film. Non fanno nulla di utile, dicono qualcosa di interessante o addirittura lo aiutano alla fine, sono solo lì. Chase è il cattivo, non è difficile da capire, anche se è difficile distinguerlo da Caleb dato che sembrano molto simili e si vestono molto allo stesso modo. Chase è una specie di gemello sciocco malvagio di Caleb. AVVISO SPOILER !!! * * * La fine è una vera delusione, invece di una buona lotta tra streghe che usa la natura in tutte le sue forme di illuminazione, vento, acqua, terra e animali come ci si potrebbe aspettare, lo scontro finale è poco più di un povero "Matrix"; rehash mescolato con & quot; Dragonball Z & quot; lancio della palla potente. Caleb ottiene il suo potere ma non è abbastanza per affrontare il suo gemello scioccamente cattivo così suo padre & quot; wills & quot; lui il suo potere, aumentando Caleb fino al livello di skippy. Ora, naturalmente, questo solleva la domanda che se tu puoi volere il potere a qualcuno, ma muori nel processo, perché non tutti i padri di questi "Sons of Ipswitch" quotano? fatto così sui loro letti di morte? Bella idea per un film, ma qualcuno nella squadra di sceneggiatori non solo ha lasciato cadere la palla, ma deve averlo calpestato troppo.
Ahhhh, da dove comincio? Questo film è stato orribile su così tanti livelli che mi ha sconcertato! Prima di tutto, la recitazione. La recitazione è stata così orribile che mi ha ricordato uno di quei cartoni animati del sabato mattina in cui il criminale ride eccessivamente il / i protagonista / i. Non c'è davvero alcun modo per descriverlo se non dire che avrebbero potuto anche leggere le righe di un teleprompter durante l'intero film. Per quanto riguarda il dialogo, ancora una volta, tutto quello che posso dire è che era puramente funzionale. Era lì solo per spostare la trama lungo in modo che i personaggi potessero arrivare alla fine del film. Anche la regia è stata piuttosto brutta, il modo in cui è stato fatto ha reso MOLTO difficile sospendere l'incredulità. Ad esempio, alla fine del film l'interesse amoroso del personaggio principale è fluttuante in un granaio, incosciente. Il fienile finisce per essere preso a fuoco e l'intero fienile sta bruciando e cadendo a pezzi e, MIRACOLOSAMENTE, non si brucia a TUTTI come il legno nelle sue immediate vicinanze. In sintesi, il film non ha DEPTH e una volta che hai visto l'anteprima, hai visto il film. Invece di sprecare denaro in un biglietto per questo MONSTROSITY guarda di nuovo uno dei film BLADE.
Spero che da qualche parte David Decoteau stia ricevendo un sotto controllo delle royalties per questo! Se lo merita. Uno spettacolo scolastico per teenager occult / New England Prep sorprendentemente ben fatto con alcuni colpi di scena prevedibili. Meno pelle che nella maggior parte del genere, ma quello che c'era era di prim'ordine. Sono d'accordo con il poster precedente che ha detto che era rinfrescante vedere il corteggiamento piuttosto che il sesso in una relazione in erba. Tutti i giovani protagonisti sono almeno competenti e potrebbero andare in carriere più grandi. La madre, interpretata dal veterano Wendy Crewson, era particolarmente in gamba.Complessivamente, un sacco di divertimento, un po 'di spavalderia, un piacere per gli occhi e almeno una mitologia e una storia coerenti. Vale la pena guardare Sette stelle
OK ….. sono andato a vedere questo film stasera principalmente perché sono anch'io un regista e & amp; faccio film proprio come questo, in realtà sono andato al cinema aspettandomi un film horror completo ma non è quello che ho ottenuto! Quando ho iniziato a guardare per iniziare, mi sono imbattuto in un altro film di chick-thriller, ma con il passare del tempo è diventato più simile a un film in stile Lost Boy e ho iniziato a piacermi davvero !!!! Nel complesso devo dare a questo film un 100 su 100 se fosse possibile, ma non è così che ho dato un dieci su dieci perché ha una grande storia, grandi attori e il suo originale, lo comprerò sicuramente su DVD quando viene rilasciato e al resto di voi dico che è meglio comprarlo o ti perderai una buona storia originale !!!!
ho visto questo film circa 3 volte e mi piace ancora ogni volta … per gli altri criticare questo film su e giù e dire che era patetico e completamente terribile è duro e sopravvalutato … il film ha avuto una trama fantastica, è stato ben eseguito e ha avuto una buona recitazione … non sto dicendo che è stato del tutto eccezionale … vorrei uccidere l'intera parte del miss missit, rifare lo stile di combattimento intero, e un po 'di recitazione di steven era finita, ma a parte che non era poi così male … penso che il regista abbia fatto un buon lavoro, ma sicuramente ha bisogno di passare un po 'più di tempo a filmare il film prima di rilasciarlo … non dovrebbero mai esserci così tanti errori nel film .. . Vorrei acquistare il film e continuare a goderne e spero che un secondo sia in lavorazione un giorno

Four best friends, young warlocks of the same coven who all share a same secret: a magic powers, suddenly have to protect themselves from a stranger-another warlock just like them who has come to town
malayalam movie downloadthe Le avventure di Tennessee Buck full movie download in italianMoney Fight full movie in italian free download mp4Kickboxers movie download hdDownload the Longshot full movie italian dubbed in torrentSotto assedio - White House Down movie mp4 downloadthe Bambola meccanica mod. Cherry 2000 full movie download in italianBacon Hamm movie free download hdThe Matrimonio impossibileA2 Racer movie free download in italian
Please log in to post a reply.